martedì 19 febbraio 2008

" Muoversi, muoversi! "

Ho appena scritto ed inviato poche righe alla Politica Democratica più rappresentativa (dal mio osservatorio!?) della mia provincia: Andria, Iannuzzi, Villani, De Luca e Volpe.

...io poi mi stanco d'aspettare. So' friariello!!!
Questo il testo:

" Carissimi,
news in merito alla presenza nei coordinamenti dei circoli della nostra compagine GENERATRICE?
Attendo di ricevere comunicazioni riguardo data e ora delle primissime riunioni dei circoli salernitani, oltre alle meritate garanzie di rappresentatività nell'assemblea e nella direzione provinciale del NOSTRO PD!!!

Mi scuserete per i modi, mai irrispettosi, sempre affettuosi, Partecipativi, Diretti, Passionali e Democratici!

...in stand-by
Antonio GrAnt GRANATO
http://grantforgende.blogspot.com/
resp.provinciale G E N E R A Z I O N E - U ".

...avrò fatto bene? Penso di sì!
...per tutti quelli che ci credono ancora.
Vi farò sapere... OTTIMANOTTEATUTTI!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hai fatto benissimo

Marco ha detto...

Antonio hai fatto benissimo.

Se non ti rispondono in tempi brevissimi telefona alla segreteria provinciale di Salerno.

Spettano a Gu posti nei coordinamenti dei circoli di tutti i territori in cui si era presenti il 14 ottobre.

Forza.
1abbraccio

Anonimo ha detto...

Grant avati tutta ci sei.......!!!!!!!!