venerdì 22 febbraio 2008

" ...e nun può capì ...tutta nata storia??? "


All'appello Passionale e Diretto ancora nessuna risposta, ma ...la situazione nella mia provincia è, a dir poco, "chiavicosa"!!! S'attendono i circoli, le "pergamenine" di riconoscenza, le notizie chiarificatrici in merito alle candidature.... e nel frattempo i capoccioni si contendono i posti in lista, nella minima trasparenza possibile, con VW che si riserva i suoi 2 o 3 posti da regalare a chissà quale "superpersonaggio", magari di sesso femminile, casomai giovane e... di "buona" famiglia, l'importante sarà sceglierlo dall'alto!
....beh, non c'è scusa che tenga, è UNA VERGOGNA!!!

...e la cosa che mi fa più rabbia è la continua disparità dei trattamenti tra un posto ed un altro di questa nostra cara vecchia Italia!

Ma NOI ci faremo sentire, non molliamo mai!
...a me un contatto provinciale, Figliulo dove sei???

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi ci proviamo pure a farci sentire,ma da Walter in primis in poi sembra che percepiscono l' indennita'dall'INPS per la sordita'.A noi giovani ci propongono solo per fare le primarie perche' a decidere ci pensano dall'alto.Aspettiamo nella nostra Campania chi ci piazzano e poi decidiamo se disertare le urne o dare il nostro contributo.

Antonio GrAnt Granato ha detto...

...noi lavoreremo dal basso, nei circoli! Antenne rizzate per captare la costituzione dei circoli nelle nostre zone, proporsi, intervenire, partecipare... Non sarà facile, sarà importante però riuscirci...