mercoledì 16 giugno 2010

" ...e il buio la trasforma, le cambia forma... "

...sarà il doppio babbà, la freschezza del venticello che mi inebria... comunque stanotte, forse, ricomincio a scrivere... vabbuò??? ;)



...il dubbio in merito all'organizzazione dell'incontro di Civati & C. si è rivelato fondatissimo! Purtroppo anche "Pippo Pippo non lo sa ma quando passa ride tutta la città...", io qui trovai un pò di chiarezza... :(

Intanto i mondiali sono iniziati e l'Italia, malgrado i giovani ;) , mi sembra una buona squadra... attenti, però, alla Germania che, con talmente tanti singoli di alto livello, rischia di divenire uno squadrone di livello insuperabile.

Il ministro Zaia, però, preferisce non udire l'Inno di Mameli!!! :((( Speriamo che donPaolo pensi pure a lui...

La mia Bellizzi è ancora in surplace post-elettorale. Il consiglio di Stato ha ritenuto opportuno (potevano arrivarci prima!!!) far ricontare le schede inserite nelle fantomatiche buste 4C... ricordate tutto l'ambaradan? Eravamo rimasti al 4 scorso ed ora... ricatapultati al dopo estate!!!

Invece, la limitrofa Pontecagnano, si ritrova a sfigurare in nome e per conto dell'on.ass.Regionale Ernesto SICA, anche on.ass.Provinciale nonchè Sindaco della cittadina... perchè? Leggete un pò! :(

Come sempre, mai peggio di quanto potrebbe ancora fare donSilvio... ma resta l'amarezza, lo sconforto, l'allontanamento forzato dalla vera comunanza d'intenti tra politica e società civile.
Abituatici all'impossibile, vedi legge bavaglio... , tutto ci appare ormai passabile, addirittura digeribile!

Nessun commento: