sabato 9 agosto 2008

" Andrea Volpe "

...poi dicono che sti giovani non si lanciano, ma daiii!!!
Ci prova da tanto di quel tempo che, se non fosse stato per Fiorello (...troppo difficile il confronto, impossibile eguagliarlo!), l'avrebbero scritturato ovunque!!! ;)))

Seguitelo stasera, nella nostra Bellizzi... poi leggetevi un pò di cose sue sul web! ...è in gamba, no???

10 commenti:

Anonimo ha detto...

NON TI SEMBRA CHE SEI UN LECCACULO...MA CHE CREDI CHE A BELLIZZI ESISTE SOLO ANDREA VOLPE?MA LO SAI CHE CI SONO DECINE DI GIOVANI CHE SONO COSTRETTI A DIMOSTRARE LE PROPRIE CAPACITA' ALTROVE?PERCHE' NON SPENDI QUALCHE PAROLA ANCHE PER LORO???SEI UN SERVO SCIOCCO...

Antonio GrAnt Granato ha detto...

...non ti sembra di essere un incivile? Non ho avuto il piacere di conoscere i tuoi altri giovani o forse non mi andava di "spendere"...
Tu cosa sei? Il padrone del tuo perspicacissimo anonimato?

Anonimo ha detto...

ma spiegami una cosa. sei così bravo a scrivere commenti su tutti i fiorenti blog bellizzesi ma non ho mai letto (dico mai!!!)una tua proposta...ma sei mai uscito fuori da bellizzi?credi che questa sia davvero un'isola felice?ma credi davvero che volpe sia il salvatore della patria?e poi, nel tuo gruppo non c'è solo Andrea Volpe.perchè non citi cristian telese, perchè non parli del "finto comunista" Pellegrino, perchè non parli degli artisti di dioniso(sannino) che ha ricevuto ben 13.000 euro dall'aministrazione quest'anno(unica associazione a prendere fondi!!!),perchè non parli del forum dei giovani (l'unico della provincia che non è dotato nemmeno del sito internet),ecc. riconosco la bravura di Andrea ma come dicono che sei un futuro candidato,se questo è il tuo modo di fare politica, credo che non prenderai nemmeno un voto dai giovani bellizzesi...questo è il parere di un'osservatore indipendente!!!!

Anonimo ha detto...

Ceto che l'invidia davvero logora!X i due commenti.Parlate di cose che non sapete.Grant non fa proposte?Bene si vede che o non sai leggere o non hai mai parlato con lui.Andrea Volpe...su di lui non meriti risposte,perchè non merita di essere neppure citato da te!
X ultimo commento:perchè avrebbe dovuto parlare di altri giovani se non centrano niente con il post.Poi nessuno paral di "isola felice",ma solo di una città che ha voglia di fare di più e prova a farlo...Con un'amministrazione che da anni lavora per Bellizzi.

Anonimo ha detto...

certo che hai una bella faccia tosta a dire che non so leggere!!!!
1- citami una proposta che ha fatto grant nei suoi molteplici commenti su i blog bellizzesi (sai com'è non ho la tua intelligenza a capire quello che leggo!!!!)
2-andrea volpe è stato citato soltanto come un pretesto per dire che il tuo amato grant sfocia nel ridicolo quando palesemente ostenta il suo servilismo.nessuno mai ha messo in dubbio le capacità professionali di andrea volpe.
dì a grant che dovrebbe un pò più critico nei confronti del suo padrone perchè se è pur vero che sono state fatte cose positive è anche vero che molte volte il suo padrone ha offeso gravemente la dignità delle persone. forse è questo quello che si sta combattendo...credimi nient'altro.
p.s. scusa se questo discorso non è inerente al post ma grant lo sa che ogni occasione è buona per confrontarsi!!!!!

Anonimo ha detto...

A me sembra invece che Grant sia una persona che ha delle buone idee e cerca in qualche modo di darsi da fare.Ma leggo che la vediamo diversamente.Per Andrea mi riferivo al primo commento:solo offensivo e privo di fondamenta.

Antonio GrAnt Granato ha detto...

...io lo so che ogni occasione è buona per confrontarsi! Tu?
Perchè non ti riveli?
"Ridicolo, servilismo e padroni" usali con moderazione, mi conosci poco...

Riguardo le proposte credo d'aver scritto più volte che non è nelle mie corde fare discorsi campati in aria... gestire un'amministrazione comunale non è uno scherzo, prima di dar fiato alle trombe bisognerebbe capire bene il sistema, l'orchestrazione...

Ovvio che ho delle idee, un mio modo di veder le cose. Parecchio credo si capisca anche dal blog... poi, nel caso, a domanda rispondo!
La mia potrebbe essere una voce "nuova", una voce che proverà ad inserirsi nel rodatissimo meccanismo di Città Possibile... se mi sarà concesso!!!

Anonimo ha detto...

Grant sti inguaiato tu e Volpe junior.Già vi vedo a tutti e due a piangere dopo aver perso le elezioni!Mi state prorpio antipatici tutti e due...Tu sei un altro servo sciocco e il figlio è un povero buffone megalomane capace di fare la televisione con i soldi del padre!E mo sperate di mettervi a posto con la politica.Ma so certo di votere i ragazzi attivi e dinamici di "Insieme per la Bellizzi che vogliamo".
Arritiratevi!

Andrea Volpe ha detto...

Ci sarà tempo per piangere. Per il momento ci diamo da fare cosi come abbiamo sempre fatto.
Mi piace davvero tanto parlare,ma alle parole preferisco sempre abbinare i fatti. Quando firmerai i commenti potremo discutere insieme con molto piacere.
Antonio...Grazie mille per il post...

Anonimo ha detto...

dite a quell'anonimo di tagliarsi i capelli, così conciato mi sembra un ..... ciao belli capelli!