mercoledì 3 giugno 2009

" Una splendida Politica! "

Giornata da incorniciare, quella odierna.

Iniziata con l'incontro "L'Europa e l'informazione" presso il centro sociale di Bellizzi, in mattinata. Un incoraggiante momento culturale, di politica vera, sentita. Intorno all'idea europeista dell'informazione si son confrontati il Sen.Vita, Mimmo Volpe ed i nostri candidati alle europee: Iuliano, Verticelli e Capacchione. Ottimi spunti da parte di tutti, supporto giornalistico dell'associazione Art.21 e vita vera, storia vissuta della giornalista Rosaria Capacchione; sotto scorta poichè minacciata per i fatti denunciati nei suoi articoli e nel suo libro "L'Oro della Camorra".
Un momento di riflessione molto alto, un buon modo di riavvicinare la Politica alla realtà!
Io, convintamente, alle europee voterò Capacchione (impegno, coerenza e tanta forza), Iuliano (capacità e territorialità) e Verticelli (schiettezza e genuinità).

In serata una splendida iniziativa della Politica del fare, presentazione e spiegazione delle nuove possibilità di insediamento produttivo nella nostra Bellizzi.
Ancora una volta, l'amministrazione di Città Possibile, ha mostrato l'incredibile capacità di pensare, organizzare, realizzare e rendere disponibile alla collettività intere aree dapprima inutilizzate.
Il giro elettorale sta facendo scoprire a tantissimi cittadini l'operato portentoso di questa realtà politica locale.

Sarò di parte ma... agli occhi non si mente! ;)
(...alcune foto sul blog di Mimì!!!)

Nessun commento: