domenica 10 gennaio 2010

" Anno nuovo, vita... NUOVA!!! "

No, quando mai... mi basterebbe una vita migliore. Mica nuova!
Continuare a vivere in modo onesto, circondato dagli affetti e con la tranquillità economica che ho sempre avuto.

Vivo in quella parte del mondo così tanto civilizzata da potermi permettere desideri simili.
Mica come quei negri fottuti bastardi che, a Rosarno, vanno in giro a seminare odio?! Che invece di andare a lavorare onestamente continuano a spacciare droga e stuprare donne come se nulla fosse!? Tolgono il lavoro ai nostri per continuare a spedire fior di milioni a casa loro, alle loro famiglie benestanti che sperperano in pane ed acqua.
E non mi dilungo...

Posso permettermi di desiderare una salute migliore, al passo coi tempi.
Forse non ancora ai livelli del premier... che invece dei trenta giorni diagnosticati, dopo una settimana, dallo schiaffone a mano aperta assestatogli, era pronto a ricominciare più forte di prima (vabbuò... lui già dopo tre minuti di foto-ritocco in auto!!! ;)). Quantomeno al riparo dall'influenza A; quella che se non uccide, sterminerà! Ma mica noi, loro altri... che all'ospedale non bisognerà curarli perchè sono irregolari!!! Noi abbiamo i migliori medici, a pagamento... perchè quelli per tutti spesso ne combinano di tutti i colori, sono stipendiati senza merito, assunti in concorsi pilotati e laureatisi in modo barbaro.
E non mi dilungo...

Un altro bimbo, magari!!! Certo dovrò meritarmelo... farò il possibile, altrimenti ricorrerò alla scienza. Potrò averne qualcuno in più? Dovrò... tenermeli, però vuoi mettere sfamarne tanti, coi contributi dello Stato, con i congedi parentali, con gli asili nido comunali, con le scuole quasi liberi dagli extra... quelli umani, almeno. Quelli che coi tanti figli che si ritrovano, trasgredendo le regole della Santa Madre Chiesa, consumano a sbafo tanto di quel sesso da avanzargliene... e regalarne anche per strada, dalle nostre parti... togliendo ancora lavoro e compromettendo i nostri poveri maschi italici.
E non mi dilungo...

Un lavoro gratificante, qualunque esso sia... raccoglitore stagionale a parte (anche se pizza e birra, con una ventina di euro, e 10 ore di libertà al giorno mica son male!?), per l'unico problema del traffico nell'andirivieni... Mica come loro, tutti casa e lavoro in loco! Poi un'attività come la mia, con gli orari dettati dalla concorrenza da giungla, i prezzi ostaggio delle scelte aziendali, i ricavi controllati dallo Stato... e cosa vuoi di più?!

Nel 2010 l'onestà non paga, non più! Neanche un'intitolazione... :(
Gli affetti son disponibili un tanto a letto, quasi come i consimili affettati, al banco salumi...
La tranquillità economica è investire sul politico importante, sulle amicizie che contano, sulle partite truccate, sulla propria incoerenza, sulla disponibilità ad essere qualsiasi cosa... pur di avere!

Insomma... un bel futuro per chi, come me, ancora non crolla. Ancora spera che la Politica divenga reale, partecipata, democratica. Capace di uno scatto morale senza eguali, libero dai vincoli del potere partitichese e finalmente responsabile.

Vabbuò, buon anno nuovo!

P.S.: ...e dilungatevi coi links.

Nessun commento: