domenica 31 gennaio 2016

" ...bei ricordi, mancanze che restano! "

...e non ero a conoscenza di questi tuoi due libri.
Per puro caso l'altro giorno ho letto un manifesto, con il tuo nome.

Proprio in un periodo come questo, carnevalesco, vivemmo una spassosissima avventura... ricordi?
Noi eravamo i sette nani, tu Biancaneve... preparai pure una coreografia, un balletto per quella festa in maschera... e vincemmo un premio!!!

Tu... amica di una mia carissima amica, mia vicina di banco. Corteggiatissima, meritatamente... ;)
Sempre sorridente, dolcissima, sempre pronta con le giuste parole...

Non ho assolutamente idea di chi ti conosca tra i miei compaesani che ti hanno citato, che di te han parlato... ma stasera mi hai fatto un enorme piacere: sei tornata a trovarmi!

C'è sempre un dopo per chi ha avuto un prima,
ciao Susy...


Nessun commento: