martedì 14 luglio 2009

" ...dove eravamo rimasti? "

Che periodaccio!!! ...non riusciamo ad uscire da quell'arietta malsana del dopo sconfitta elettorale.

La nostra squadra di governo, Città Possibile, ha perso. Io ero sicurissimo di vincere, nessuno avrebbe potuto convincermi del contrario; abbiam perso per trenta voti! Tant'è!

Un clima da gita scolastica fuori e dentro i seggi, con tanto di "scolaretti" a combinare marachelle... un sentore di brogli o, quantomeno, di scorrettezze ad hoc l'han ravvisato in tanti. Ricorso effettuato e restiamo in attesa... !?

Nel contempo la vita politica nazionale, per come continuo a vederla io, muove passi da gigante: apertura del PD a Sinistra e Libertà (???), l'amorevole scambio tra la Melandri e Vendola, il manifesto di I.R.Marino, la ripida discesa agli inferi di donSilvio con l'aiuto del gentil sesso e della buona musica (...oltre alla malavita che ci mette il suo !), il G8 a L'Aquila, l'anti democratico ritorno al nucleare, la questione morale e Grillo candidato segretario del PD!!! ...e cosa vuoi di più? (..."amaro" a parte!!!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ancora non ti arrendi?????cioè, città possibile detentore del potere da ben 14 anni,gestione dell'ufficio elettorale, rappresentanti di lista nei seggi che avevano l'ordine di non andare nemmeno a pisciare etu miparli di brogli elettorali???tu, il tuo capo e tutti quelli che hanno firmato il ricorso siete RIDICOLI!!!!accettate la sconfitta e...invece di dire "non ho colpe" ecc. ecc. fatevi un bell'esame di coscienza.Bah!!!Ridicoli x davvero

Antonio GrAnt Granato ha detto...

...hai "vinto" e ancora non ti riesce di scrivere il tuo nome per farti riconoscere???

Anonimo ha detto...

e tu non mi rispondi???si vede che hai capito che siete ridicoli...