domenica 13 luglio 2008

Gianfranco Funari (1932/2008)

Ho di lui dei ricordi forti, d'impeto, d'impatto ideologico. Tutte quelle volte che mi bloccavo ad ascoltarlo perchè sembrava ce l'avesse proprio con me, provava a scuotermi!

L'ho sempre proiettato nel futuro, come una coscienza senza età alla quale domandare il come ed il perchè di parecchie cose...
Quando altri lo pensavano proveniente dal passato, mi capitava di immaginarmelo guaritore in chissà quale sperdutissimo villaggio centroafricano...
Mai nel presente, o prima o dopo... forse non riuscivo a tenergli il passo.

Mancherà alla nostra generazione, lo confonderemo con uno Sgarbi qualsiasi o con un Grillo con parecchi fronzoli...

4 commenti:

ciarlatani ha detto...

Ho trovato il link del tuo, interessante, blog su Andrea Volpe,a mio avviso Giovane molto talentuoso.
Vedo che la comunicazione 'giovane' via internet funziona bene.Vi stimate molto tra di voi e si legge chiaro un netto affiatamento.Ricordate che però comunicare è molto importante.Dovete farlo bene e con chiarezza,non scrivi malissimo,ma neanche bene.Non offenderti voglio solo fare qualche critica costruttiva, lasciata anche ad Andrea,nel vostro interesse un interesse che l nostra società ha perduto negli anni.


Osservazioni conclusive.
Impara ad ascoltare chi ti ascolta.

Antonio GrAnt Granato ha detto...

...grazie per il NON SCRIVI MALISSIMO MA NEANCHE BENE!!!

Questo comunque resta un blog, un diario nel quale le regole spesso zompano... le critiche sempre ben accette ma, volendo punzecchiare, nel tuo commento mamma quante imperfezioni!!! ;)

Normalmente ASCOLTO chi mi PARLA e LEGGO chi mi SCRIVE, tu invece?

Andrea Volpe ha detto...

Grant mi fai morire...Sei forte!!!
Questo "Ciarlatani" quante me ne ha dette anche a me...grazie!!!
CIAO super grant!!!

Anonimo ha detto...

ma parlate del defunto o sempre le solite chiacchire di prime donne.........?