venerdì 14 novembre 2014

" ...brividi... "

Ho mia moglie non a casa, la piccolina a letto (crollata!) e la "grande" sul divano... io al pc, ascolto musica... e penso, leggo e... continuo ad immaginare un diverso modo di vivere le cose di tutti, quelle nostre e di chi verrà dopo... ;)

Una canzone mi irrigidisce, una voce mi mette i brividi, incredibile pensarla per le mie donne... per quello che sarà crescendo, per tutto quanto proviamo a dare, a lasciare... senza parole, bellissima!!!

SENTIRE...

domenica 9 novembre 2014

" Paragone... "

No, non quello de "LA GABBIA"... e non perché non mi stia simpatico, o non mi appaia una spanna superiore a tanti altri giornalisti... ;)

Ho finalmente ripreso contatto con la tecnologia, quasi tutta... quella mia!
TV smart, CAMCORDER, PC all in one, SMARTPHONE... e tutto l'immarcescibile corollario di ricontatti, password ed ID pro accessi vari.

Non sono stato malissimo senza 32"LCD per quasi 5 mesi, con solo un piccolo Netbook per oltre un anno, completamente privo di recapito telefonico mobile da ormai otto giorni... ...anzi!
A tratti, convintamente, lo rimpiangerò...

L'impossibilità di aggiornare questo lungo settennato in blog mi ha lasciato più spazio per le vecchie passioni, mai sopite... una su tutte: l'ipercritica ante litteram.
Noto con estrema facilità le storpiature quotidiane, me ne interesso e con franchezza le affronto.

V'è solo un problema: il clima degenerante che si respira tutt'intorno.
Ormai troppo incapaci di tornare a camminare coi nostri piedi...!?!
:(((