martedì 14 ottobre 2014

" ...solo il popolo può salvarci... "

<< L'ITALIA CHIEDE IL REFERENDUM SULL'EURO.
SOLO IL POPOLO PUO' SALVARE L'EUROPA. "

 Come disse Giulio Cesare: "Il dado è tratto!"
Ha anche detto: "Sono venuto, ho visto, ho conquistato (Veni Vidi Vici)."

L'intera idea di Euro è un disastro totale.
Si tratta di una dittatura di Bruxelles, una infrastruttura politica che rischia di promuovere la guerra civile in Europa, non la pace e l'armonia.

Il più grande partito unico del Parlamento Italiano ha espresso la volontà di uscire dall'unione monetaria europea... Chiedono un referendum in merito all'euro, la moneta, per eliminare la depressione economica e salvare la democrazia.

Scozia? Spagna?? Grecia??? Forse toccherà agli italiani risolvere l'incubo.

"The Economist" aveva definito Grillo, come Berlusconi, "un pagliaccio", ma questi resteranno fondamentali per la democrazia e potrebbero farsi loro l'ultima risata.

Beppe Grillo è un comico italiano, attore, blogger e attivista politico.
E' stato coinvolto in attività politica dal 2009 come fondatore del Movimento Cinque Stelle.

Beppe ha dichiarato senza mezzi termini: "Dobbiamo lasciare l'euro il più presto possibile, ne va della nostra sopravvivenza... dobbiamo riprenderci la sovranità monetaria nazionale!"

Ecco, lui dice la verità.

E' stata la Commissione Europea che ha messo in scena un "colpo di stato segreto" contro l'Italia, derubando il popolo del loro diritto di voto, al fine di garantire che Berlusconi sarebbe stato rimosso dal suo incarico perché anche lui voleva portare l'Italia fuori dall'euro.

Solo l'Italia può salvare l'Europa.

Dopo tutto era in Italia nel 509 A.C. che rovesciarono il re e "scatenarono" la prima forma repubblicana di governo, che ha poi ispirato la nascita della democrazia in Grecia nel giro di pochi mesi.

Qualcuno deve evitare la sopravvivenza dell'euro o vedremo la guerra civile in Europa...

L'Italia potrebbe essere la chiave di volta, anche storicamente qui è dove tutto è cominciato...

La Commissione europea può invitare solo i politici di carriera Bruxelles perché sanno come manipolare e sopravvivere, ma non può tenere insieme l'Europa per semplice decreto. >>