In questi giorni carichi d'incertezze economiche, ambientali e sociali, non posso fare a meno di guardare più lontano, di sperare ed immaginare...
La crisi che imperversa toccherà tutti, nel portafogli e soprattutto nelle relazioni interpersonali.
Ormai quanti continuavano a sminuire la crisi alle porte ci stanno sbattendo contro, sono i più preoccupati ed i meno adatti a parlarcene. Invece...
Il nostro caro donSilvio è preoccupato, vuole correre ai ripari... e ci riprova con il nucleare (???), tra dieci anni... con i tagli alla formazione, per guadagnare un pò di lavoro a scapito degli immigrati... con le intercettazioni impossibili, in modo da alleggerire gli inciuci, che sempre benessere arrecano, no? E non dimentichiamoci... le ronde!
Nel biennio 2006/2008 gli stupri son diminuiti del 8,4%. Il 61% di questi è commesso da italiani, il 7,8% da rumeni. Tenendo ben conto del totale popolazione e dell'eco televisivo... al lettore qualche riflessione.
E' di queste ore il risultato di una ricerca sull'occupazione nel nostro paese, ricordate i "Vù cumprà?"? Il 10% del P.I.L. italiano è loro; vogliamo considerare l'indotto in termini economico-occupazionali?
Mah...!?
V'era un'urgenza, da parlamento h24, in merito al testamento biologico!?!?
...
Buon carnevale!!! ;(
"...mi scelsi un abito, provai ad essere diverso… per non essere così..."
Nessun commento:
Posta un commento
...commenti?